Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio health-check è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/vhosts/ilariabaldaccini.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6170
Martedì 23 maggio 2017 – ILARIA BALDACCINI – Pianista, clavicembalista
Categorie
Archivio Eventi 2017

Martedì 23 maggio 2017

Ilaria Baldaccini e Quartetto d’archi dell’Orchestra ‘La Filharmonie’
‘Cultura: un acrobatico equilibrio di conoscenza e creatività’. Fiaba scientifico – artistica di Luigi Dei, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Firenze.
Ilaria Baldaccini, pianoforte
Quartetto d’archi dell’orchestra ‘La Filharmonie’ di Firenze: Sofija Tomic, primo violino; Aurora Landucci, secondo violino; Alessandro Morelli, viola; Stefano Aiolli, violoncello.
Trascrizioni e arrangiamenti di Roberto Scarcella Perino.
FIRENZE, Conservatorio Santa Maria degli Angeli, via Laura 26, ore 17:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *